Box Auto

Ecco l'alternativa al garage

Una copertura per proteggere la tua auto e la tua moto

I box auto sono delle strutture progettate per accogliere l’automobile come riparo notturno o diurno, quando non è possibile utilizzare un garage. Proteggono l’auto dai danni che possono causare gli agenti atmosferici e anche la luce solare diretta, che in estate porterebbe l’abitacolo a raggiungere temperature molto elevate. 

Box fissi, a chiocciola e di grandi dimensioni

I box fissi utilizzano profili in alluminio calandrati anodizzati argento 40×35 mm. Croci 120×120 mm. in tubolare metallico zincato e verniciato RAL 9006 complete di viti e pattini di scorrimento.

Coperture e tettoie per auto antigrandine

Le prime due coperture sono strutture in acciaio zincato a caldo, con possibilità di verniciatura a scelta. Telo di copertura con rete ombreggiante o PVC ignifugo cl. 1. Alcune di queste coperture possono avere il telo richiudibile.
La terza è una struttura in acciaio zincato e verniciato alle polveri epossidiche. Telo di copertura in pvc Ignifugo cl. 1

Non hai il garage? Abbiamo la soluzione

Un box auto o una copertura

Lo staff di Tecnotenda è a disposizione per fornirti tutta la consulenza di cui hai bisogno e per trovare il prodotto più adatto alle tue necessità!