tende

TENDE E COPERTURE ESTERNE

tende

Tende e coperture di vari modelli per ambienti esterni, sia per locali pubblici che per giardini privati, che riparano dal sole e fanno usufruire in tranquillità degli spazi esterni. Trattasi di struttura autoportante con due tende da sole a braccia. In alternativa, si possono mettere anche due cappotte.

TENDE OMBREGGIANTI

tende esterne

Tende ombreggianti che vanno attaccate sotto a strutture che possono essere coperte da vetro o da policarbonato, che abbelliscono e danno un po’ di frescura all’ambiente. Ce ne sono di diversi modelli, si possono motorizzare.

TENDE A CADUTA

tende a caduta

Finestrate o cieche, per chiusure laterali di verande e terrazzi . Possono essere manuali con movimento ad argano oppure con motorizzazione per grandi dimensioni. Si puo’ utilizzare tessuto acrilico o pvc. Complete di guide laterali o semplicemente con ganci a terra , o ancora, cavetti in acciaio per una maggiore stabilità. Per le chiusure sui porticati, come sulle verande, si possono avere, oltre alle tende a caduta e ai rulli, vetrate scorrevoli con vetro.

TENDE IN FERRO

tende ferro

Tende in ferro – bracci e frontali in ferro/rame – ferro/argento, attorcigliato o quadro. Anche per questo modello si hanno varie sporgenze e dimensioni. Possibilità di motorizzazione.

ATTICI

attici

Attici di varie tipologie e deign, più o meno pesanti, con struttura in alluminio e telo retrattile in pvc o dralon. Sia motorizzato che ad argano manuale.

TENDA GRANDANGOLO

tende grandangolo

Tenda grandangolo, è una tenda a braccia estensibili, con una parte dritta tipo tettoia, inclinabile.

TENDE A RULLO

tende a rullo

Rulli di vario design e colori, possibilità di motorizzazione, si possono confezionare con tessuti sia oscuranti, filtranti, di varia natura.

TENDE A CADUTA CON GUIDE

tende a caduta con guide
Share by: